love sofa

love sofa

Progetto nato in occasione di quella che doveva essere la Design Week. Celebra l’importanza del divano con una serie di scatti spontanei che ritraggono nell’intimità della casa le mamme con i loro bimbi.
Più di sessanta mamme hanno aperto le porte delle loro case e hanno condiviso con noi, durante il lock down, i loro momenti privati di relax e vita quotidiana.

Il Sofà, luogo di aggregazione per la famiglia e al contempo re incontrastato del design di tutti i tempi. C’è chi preferisce la comodità all’estetica c’è chi invece, per passione o per mestiere, fa l’esatto contrario; Dai divani di design ai modelli vintage, ma una cosa è sicura: è un oggetto di arredo che in casa non può assolutamente mancare!

“I nostri corpi entrano nei divani su cui ci sediamo, e i divani entrano in noi” citazione del Manifesto Futurista, che racconta la vera essenza del divano non solo nell’arte ma anche della vita.
Il divano entra davvero in noi e nelle nostre vite, lo usiamo e lo usuriamo ogni giorno e soprattutto in questo periodo di quarantena forzata, ci siamo accorte di quanto sia diventato parte integrante delle nostre vite.